Dimora Clementina

Clementina

Una dimora di charme a Putignano,
nella Puglia dei Trulli tra Alberobello e Monopoli

Un attento progetto di restauro ha trasformato gli spazi di uno dei palazzi ottocenteschi più importanti sul Corso Umberto I di Putignano, in ambienti dalla forte personalità, dove il valore del tempo e dell’architettura si arricchisce di un tocco trendy e raffinato.

Elementi di design, opere d’arte contemporanee negli spazi comuni, stoffe pregiate e un comfort superiore: Clementina riscrive il concetto di ospitalità, offrendo ai suoi visitatori un’esperienza unica e un’atmosfera intima e sofisticata. Attenzione ai dettagli, servizi personalizzati e tecnologie all’avanguardia assicurano agli ospiti un comfort moderno ed esclusivo, in grado di soddisfare ogni loro esigenza.

Cinque camere diverse per ampiezza e sistemazione degli spazi. A unirle un gusto giovane e ricercato, con elementi di design e arredi di valore. Nulla è lasciato al caso, dall’illuminazione agli arredi progettati su misura, dalle librerie alle poltroncine, pezzi unici realizzati per fondere la storia del palazzo con una concezione moderna dell’ospitalità.

Oltre alla colazione italiana, ogni mattina Dimora Clementina, propone la colazione pugliese all’insegna della tradizione contadina, ricca di formaggi, mozzarelle, capocollo di Martina Franca e pane casereccio.

telefono

080 9720506 370 1421037 335 7442376

email

info@dimoraclementina.com

Facebook

Clementina

instagram

dimora.clementina