Cosa sarebbe il tuo evento senza uno staff di professionisti che hanno come obiettivo il TUO SUCCESSO servendosi della Passione per il loro lavoro??

VINCENZO MARZULLO

Il mio nome é Vincenzo Marzullo ed ho 33 anni e da anni, tutti mi conoscono come Enzino.

Dall’etá di 3 anni ho iniziato a suonare una piccola tastiera e via nel tempo ho aggiunto molti altri strumenti sino all’etá di 11 anni, dove ho scoperto una passione diversa dalla musica live, fare il deejay.

Ho suonato dai vinili ai cd sino alle ultime tecnologie, facendo esperienze con tanti colleghi che oggi sono amici e anche collaboratori.

La mia passione per l’animazione e nata all’etá di 14 anni e già dall’età di 19 anni ho iniziato a suonare nelle serate qui in zona.

Nel 2015 ho avviato un’agenzia di animazione e musica oggi nota come: “Agenzia EnzinoSting”.

L’agenzia EnzinoSting é basata su professionalità e serietà nel settore della musica e dell’animazione, ogni componente usa la propria passione per far si che ogni festa diventi indimenticabile per i festeggiati e gli ospiti.

Ancora oggi posso dire che tutti coloro che sono entrati nel mio ufficio conoscendomi per fama, dopo il loro evento non fanno altro che ringraziarci per la grande riuscita della festa.

Ringrazio tutti coloro che hanno scelto e che anche in futuro sceglieranno l’agenzia EnzinoSting.

Il mio motto è fatevi trascinare della musica e dalle parole, il resto lo fa il corpo.

La festa non siamo solo noi, la festa la fate soprattutto voi.

Un abbraccio dal vostro Enzino.

ALESSIA CERVELLERA

Mi chiamo Alessia Cervellera e sono una giovane ragazza di 20 anni. 

Facendo un salto nel passato, quando avevo circa 16 anni e quello che prevaleva nel mio carattere era la timidezza, ho scoperto la bellezza del fare l’animatrice. 

Fare l’animatrice per me non è solo un lavoro, ma una passione che mi ha cambiata radicalmente, uno sfogo dalla vita e la sua monotonia un “essere me stessa” e farne una forza. 

Prima di arrivare a questo però, come ho anticipato poco fa, nel 30 aprile 2016 ho conosciuto l’Agenzia Enzinosting, il suo fondatore Enzino, nonché capo agenzia e tutti gli altri artisti che ne facevano/fanno  parte. 

Ringrazio Enzino (capo agenzia), che mi ha insegnato i trucchi del mestiere avendo molta pazienza; è grazie a questa conoscenza che ho continuato a coltivare questa passione negli anni avventurandomi in nuove esperienze.

Prima di quel 30 aprile 2016 non avrei mai pensato di diventare speaker in radio;

Non avrei mai pensato di partire in villaggi turistici per 3 anni sia estivi che invernali (2017/2018/2019) come animatrice. 

Per concludere, cito una frase del celebre Ugo Ojetti :- “Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro te.”

Ho saputo riconoscere la fortuna di lavorare per questa Agenzia, ed è per questo che in ogni serata do il meglio di me per contribuire alla sua crescita e al divertimento spensierato di ogni persona che incontro sulla mia strada.

VALERIO GIROLAMO

Ciao sono Valerio, ma chiamami Conte. Non il ministro però… ahahaha non mi piace la politica. Ho 32 anni e sono di Alberobello. La mia passione per il ballo nasce sin da piccolo quando frequentavo balere con i miei genitori. All’età di 18 anni inizia la mia prima esperienza come animatore nei villaggi turistici che mi vedrà attivo per ben 10 anni. Naturalmente l’animazione nei villaggi è ben diversa da quella che noti nelle sale per animare matrimoni,  compleanni e feste di ogni tipo.

Al compimento del mio 25^anno d’età decido di festeggiare alla grande e scelgo l’affiorare di questa nuova agenzia Enzinosting. Correva l’anno 2013 quando il mitico Enzino mette piede nella mia festa quindi nella mia vita. Mi nota, mi faccio notare (per essere sincero) e di li parte la nostra collaborazione. Io, il suo primo animatore in agenzia.

Iniziamo ad instaurare un rapporto professionale, prima, di amicizia poco dopo. Enzino è la persona di cui ci si può fidare ciecamente pronto a porgere l’altra guancia in  caso di malesseri o disguidi lavorativi, la persona pronta a rispondere alle tue chiamate quando hai voglia di raccontare un po di scoop e gossip personali, la persona esente da pregiudizi ed etichette.

What else!?!?!

Sono super felice di far parte ora di una super squadra coinvolgente, dinamica ed intraprendente. Ora noi dell’agenzia Enzinosting attendiamo solo di farti divertire. Che stai aspettando..!?!?! Chiama e non perdere la tua occasione.

Un bacio #bellagioia

Conte

FELICE LEOGRANDE

Mi chiamo Felice ma tutti mi conoscono come Felix.

Tempo fa Enzino mi chiese: “Come nasce la tua passione per l’animazione?”

La risposta è stata una sola.

Dalla voglia di far divertire la gente, di renderli partecipi di un sogno nel cassetto che da lì ha poco sarebbe diventato il mio lavoro.

Ora vi spiego tutto dal Principio.

Il tutto ha inizio negli anni 90 con le grandi domeniche pomeriggio in musica, in una famosa discoteca del mio paese conoscendo molti deejay e vocalist nazionale e internazionali.

In quel momento, ho deciso di fare il Vocalist.

Ho iniziato con feste private ed eventi in piazza, sino a quando ho deciso di gestire una discoteca tutta mia facendomi conoscere in quello che reputavo il mio modo di far animazione.

Grazie al Carnevale, mi sono fatto conosce come vocalist intrattenitore per un noto volto della nostra zona alla cui mi sono portato avanti per molti anni. Nello stesso periodo ho conosciuto Enzino e il suo travestirsi in maschera.

Nello stesso periodo rimbalzava la voce che un deejay molto bravo stava facendo strada in molte feste e volevo assolutamente sapere chi fosse.

Un certo Vincenzo Marzullo in arte “Enzinosting”.

Il suo successo era molto noto tra matrimoni, compleanni, serate e lo ammiravo perché oltre ad essere un bravissimo dj era anche un bravissimo animatore.

Sempre di più si sentiva parlare di Enzino, del suo modo di fare animazione divertente, coinvolgente e diverso da tutto e tutti.

E fu così che 3 anni fa, mi giunge una telefonata da parte sua, che tolti i convenevoli mi chiede: “tu sabato che fai? Ed io con una piccola pausa di riflessione,  gli dico: “penso nulla”. Di lì a poco mi ritrovo seduto nel piccolo ma molto curato ed accogliente ufficio, un pezzo di vita che lo rappresentava pienamente con cuffie, microfoni e tutto quello che è musica intorno, tra un caffè e due chiacchiere eravamo già sulla stessa lunghezza d’onda.

Con mio grandissimo piacere, da quel momento in poi, L’AGENZIA DI ENZINOSTING è diventata la mia seconda casa dove ho conosciuto ed apprezzato tutto lo staff che mi ha accolto a braccia aperte, ma in più ho avuto il piacere di conoscere un Enzino che ha sempre una parola di conforto per  tutti, sempre un sorriso, sempre disponibile…. Un grande professionista un grande uomo e amico vero… Che dire della sua agenzia: “se ami le cose fatte bene, fatte con passione, energia professionalità, un grande sorriso ed un pizzico di follia… Fai un sospiro di sollievo, Sei nel luogo giusto BENVENUTO.

 

Felix

VINCEnt VEE

Ciao sono Vincent Vee, nato in italia, cresciuto sempre con la musica al mio fianco, muovendo i primi passi dapprima con la batteria, sotto forma di gioco, a partire dall’età di otto anni, studiando pianoforte.

All’età di 7 anni mi avvicino alla musica techno, in seguito sperimentai la musica hardcore negli anni successivi, ci fu la scoperta dei Daft Punk a seguire il mondo della musica dance.

Nel 2008 ho avuto l’occasione di suonare a Barcellona, all’Opium, rientrando in italia nel 2009, ho avuto il piacere di suonare nella fase di warm up al Mavù, con ospite Alex Neri.

Il 24 marzo 2010, debutto alla QhRadio con sede a Milano, dandomi una ulteriore visibilità a livello internazionale, andando in onda a rotazione sulla QhRadio anche in Amsterdam.

Per 6 anni sono stato resident al Facola Fun, Dejavù, Remix, oltre ai locali più gettonati nella città di monopoli per il pre serata. Nello stesso tempo lavoravo al progetto Vichipedia su RadioElle e RadioRock Roma 106.6 FM.

Ospiti speciali del Vichipedia Store, Pink Fluid, Criminal Vibes & Tradelove e Federico Scavo.

Senza fermarmi mai sono approdato in Argentina, firmando il contratto discografico con l’etichetta Electric Wave Records (Buenos Aires) con la quale esce il mio primo Ep.

Nel 2019 incontro Vincenzo, in arte Enzino, una persona sorridente, positiva, puntuale e con grande esperienza, ed ha la giusta concezione di musica direi un ottimo paradigma! Tutto questo ci ha permesso in poco tempo, di condividere la nostra piu grande missione oltre che passione, ovvero la Musica.

Vincent Vee

DOMENICO ROBERTO

Salve, mi chiamo Domenico Roberto e ho 21 anni.

La mia prima esperienza lavorativa in campo musicale è avvenuta tre anni fa dove ho avuto l’opportunità di conoscere con molto piacere  l’Agenzia EnzinoSting che da subito mia ha trasmesso una grande energia e voglia di collaborare con loro.

Ed eccomi qui a far parte della sua agenzia ormai da due anni. E’ proprio la sua passione così travolgente che fa di lei un’agenzia ormai da anni affermata nel settore dell’intrattenimento.

Tutto questo è stato possibile solo grazie al capo agenzia Enzinosting che con la sua determinazione e con il suo ottimo talento è riuscito a creare una squadra con dell’ottimo potenziale e ben compatta.  

Domenico Roberto

GIACOMINO

Ciao! Mi chiamo Giacomo Pilagatti ma di me sentirete parlare come di “Giacomino Percussioni”. Perché? Avevo 9 anni ed arrivavo a malapena all’altezza delle prime “congas” quando ho cominciato a suonare. Beh, ormai sono cresciuto ma le mie percussioni restano lo strumento attraverso cui parlo al mondo. Tocco dopo tocco, col ritmo nel sangue. 

Ho trasformato quell’antica passione in uno straordinario lavoro che mi permette d’entrare in connessione con la gente attraverso i suoni prodotti dalle mie mani. Datemi soltanto un tavolino ed farò muovere i vostri corpi, facendovi ballare in maniera sfrenata! 

E se un lavoro ha alla base la passione, i risultati si vedono. In questi 21 anni ho avuto l’onore di collaborare con diversi professionisti, anche di fama mondiale. Un esempio? Io e Joe T Vannelli sul palco: che emozione!

Da 5 anni ho intrapreso quest’avventura col mio amico Enzino. Sono entrato nello staff della Enzinosting come un percussionista ed ora sono un percussionista in una grande famiglia di artisti. 

Siamo un team affiatato, amiamo ciò che facciamo e per questo facciamo divertire. Con un obiettivo unico: rendere ogni vostro giorno speciale, un giorno da ricordare! 

La giusta combinazione di RITMO, TEMPO, ARMONIA danno vita alla mia melodia. Un brano qualunque, abbinato al suono live delle percussioni, diventa divertimento sfrenato. 

Col tamburello, le clavette o le campane, ad ogni evento racconto una storia diversa: la tua storia. Mai contro tempo ma a ritmo del tuo tempo!

Ah, ogni tanto vi “bacchetto”… Ma solo per vedervi ballare di più!

Giacomino Percussioni

GIGI FUIANO

MI chiamo Gigi Fuiano ed ho iniziato nel mondo della disco a soli 15 anni facendo i primi party privati con alcuni dj della zona.

Amante del sound techno, decisi di far parte dello staff di una nota Discoteca di Putignano.

Essendo una persona molto egocentrica, decisi di impormi di più. Da li la magica conoscenza con Joe Impero e altri dj che oltre ad essere grandi nel loro sound sono anche grandi amici.

Sin da piccolo con la mia voce ho sempre avuto un bellissimo rapporto (a pensare che le sue prime parole le ho dette a soli 3 anni).

Dal Lontano 1997 sono cresciuto molto, ho lavorato nei migliori locali pugliesi e ho prestato la mia voce ai migliori deejay di fama nazionele ed internazionale.

La mia voglia di creare e sperimentare mi hanno portato anche a comporre musica insieme a case discografiche di un certo calibro.

Con Enzino è nata ormai da qualche anno una bella collaborazione e stima reciproca, far parte della sua agenzia mi lusinga e mi sprona a dare sempre il meglio!!

Ci siamo, andiamo, esageriamo

Gigi Fuiano.

JOE IMPERO

Mi chiamo Giovanni Romanazzi ma tutti mi conoscono come Joe impero.

Ho iniziato con la musica nel 1991 quando c’era l’intramontabile vinile e le famose cassettine!

Fin da subito ho iniziato a far parte di party privati, ma subito dopo ho iniziato a suonare in tutti i club di tendenza della Puglia, spostandomi anche fuori, arrivando in tutta Italia!

Mi definivano il,  “Techno Man”, suonavo con moltissimi nomi illustri del ambito club techno ad ancora oggi collaboro con una famosa discoteca del nostro paese.

Dopo un periodo sabbatico molto breve, ho incontrato Enzino, ed anche io ho iniziato a far parte della sua agenzia ma non solo come colleghi di musica ma soprattutto come amici di tante risate!

Ad oggi abbiamo fondato insieme una casa discografica dove tutt’ora collaboriamo e lavoriamo tutti i giorni per fare musica a tanto altro legata al mondo della notte e del divertimento e allo stesso tempo formiamo deejay grazie alla nostra esperienza nel settore dei Deejay.

Joe Impero

Nina Lovecchio

Dall’età di 15 anni finalmente mi esibisco in pubblico. A 18 anni, dopo ragioneria decido di frequentare l’UM (università di musica) di Roma dove acquisisco competenze nel Jazz e nel canto multistilistico.

All’eta’ di 23 anni sono la back vocalist di Tormento (Sottotono), nel 2017 divento una corista di Caparezza. Nel 2019 compongo una delle canzoni della serie tv “Mentre ero via” con Vittoria Puccini del regista Michele Soavi.

Il mio approccio verso la musica è in continua evoluzione, sempre aggiornata verso nuove tendenze.

Ho deciso di collaborare ormai dal 2017 con Enzinosting per la sua professionalità e sensibilità.

Lavoro e divertimento non sono mai stati così complici.

Nina Lovecchio, cantante.

Carlo Palatino

All’età di 18 anni ho iniziato a lavorare come animatore per “Samarcanda animazioni”
Successivamente ho coltivato una delle mie passioni più grandi, ovvero la musica, senza mai più lasciarla.
Durante un matrimonio ho conosciuto Enzino ed ho capito subito che con lui le cose sarebbero passate ad un livello più elevato.
Grazie alla nostra ormai comprovata esperienza maturata nel tempo garantiremo professionalità ed eleganza.

simone introna

Simone Introna, nato a Castellana Grotte (BA) il 14/10/1985.

Gia’ dalla primissima eta’,ascoltando le cassette e i cd del padre targati Queen, Pink Floyd, Dire Straits capisce che la sua vocazione è VIVERE la musica.

Inizia con l’imparare a suonare la chitarra in maniera autodidatta all’eta’ di 17 anni, ma fino ad allora il canto era stato l’unico strumento con cui esprimeva il suo amore incontrastato per la musica.

Fortemente influenzato,in seguito, dal genere Post-Grunge nella sua forma piu’ melodica, decide di comporre musiche proprie.

Lasciandosi ispirare da questa corrente musicale, produce dal testo alla melodia NON SEI MAI STATA MIA, ballata cantata, dove risalta il caratteristico timbro graffiato.

Incide anche altri brani, mantenendo il temperamento da cantautore, come CHIMERA, TI PORTO VIA, ASCOLTAMI e PARTIAMO.

Negli anni successivi miscela la sua creatività con l’utilizzo di apparecchiature moderne, dove potersi esibire in locali, portando le classiche COVER ad un livello diverso, appunto avvalendosi di cori e multitraccia di chitarra per una piacevole esibizione live.